|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Versilia] Nokia N70 TIM + Bonus chiamate
Vendo Nokia N70 della TIM perfette condizioni. Acquistato il 22-02-2006.
Completo di scatola,accessori e manuali originali. Aggiungo anche caricabatterie da accendisigari originale NOKIA. In piu' bonus di 500 euro: Promozione il telefonino te lo ripaga TIM. (ancora da usare). 250 euro di chiamate verso i TIM da utilizzare in 30 giorni + altre 250 dopo 6 mesi. ( Non l'ho mai usato perchè sono stato sempre all'estero) Il tutto per 300 euro! Consegna a mano o spedizioni Alessandro Ultima modifica di Alex.by : 07-05-2006 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che ne pensi di uno scambio con z1010 wind (quindi non sbloccato e perfettamente in garanzia) + 180 euro spedito?
Fammi sapere ^^drago^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
No, grazie..
Scambi con telefoni di "fascia inferiore" non mi interessano... ...al massimo con telefoni piu' costosi e mio conguaglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Potresti postare gentilmente delle foto per vedere lo stato del cell?
Grazie. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Scontrino?? Garanzia?' Dotazione?? Foto???
![]() Saluti Marcus
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
ti interessa imate pda2k + conguaglio da parte tua?
![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Coda con consegna a mano (sono di Pisa)
Ma escludendo la sim con le varie promo (che non mi interessa) e con conseguente limatona di prezzo (visto gli importi delle promo...). Diciamo che a 250 (solo se perfetto) te lo vengo a prendere io.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Mi associo alla richiesta di foto.
Offro 270 spedito Fammi sapere
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.