|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Finita la stagione calcistica...che faccio adesso?
Non intendo che sta finendo il campionato di serie A, ma che ho finito il mio campionato
![]() ![]() ero indeciso tra farmi un paio di mesi in palestra o in piscina....considerando che il mio impegno non potrà essere superiore alle 3 volte a settimana e che magari avrei la necessità di perdere 3-4 chili messi su quest'anno ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tornei di calcetto estivi ? qua dalle mie parti molti di quelli che giocano a calcio durante l'anno d'estate si danno al calcetto nei vari tornei, se uno ha una bella squadretta può anche arrivare ad arrotondare lo stipendio
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vai a correre o in piscina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
con la squadra di basket giochiamo 2 volte la settimana per divertirci, poi d'estate la domencia al mare ogni tanto ci scappa la partitella in spiaggia
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.