|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti Raga ho un piccolo problema sto cercando di Overclokkare il mio Computer
ciao a tutti Raga ho un piccolo problema sto cercando di Overclokkare il mio Computer
ma non riesco a tirarlo su più di 240 mhz x10 ![]() ![]() ![]() non so fare overclock e quindi avrei bisogno di un esauriente Risposta ![]() intendo sapere se e possibile come fare lover al procio per avere un frequenza più ottimale (opteron 146) Poi mi piacerebbe anche overcloccare le RAM (2gb CRUCIAL IN Dualchannel)visto che anche quelle arrivano a 166 mhz e a me sembra un po misera Ho hypertransport che puo arrivare a 800 mhz ma non ad un GIGA SAPETE se c'é un rimedio ?? HO una scheda ATI 1900 XTX e la overclocco con l'ati catalyst control center ma mi hanno detto che interviene solo su soluzioni 2d e vero ?? se lo é come posso overcloccarla in 3d e avere il miglior risultato ?? Le domande sono tante e sarei grato a qualcuno se mi potesse dare una risposta . VI PREGO RISPONDETE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mia configurazione è Antec truepower 550 watt asus A8R-MVP CROSSFIRE AMD OPTERON 146 venus ATI X1900XTX ZALMAN CNP 9500 LED ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao il tuo computer e molto buono ma purtroppo l'unico punto debole che hai e il procio.. con bus a 400MHZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Leggi la guida, ci risentiamo se qualcosa non è chiara...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.