|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
uomini in cucina a me!
Per tutti gli uomini che si dilettano in cucina, cosa vi piace fare?
a me crostate! 300 gr di farina 150 gr di burro due tuorli 100 gr di zucchero un pizzico di sale la buccia grattugiata di un limone marmellata infornare a 180° ![]() (mi è venuta un po' sbruciacchiata ai lati però sembra ok, tra poco la sperimento su un mio amico)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sembra ok...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
poco...carbonara, ragu... un pò di modi per la carne e il pesce ma niente di speciale
![]()
![]() |
#4 |
|
Passo la palla al frankie, che come vede un fornello acceso ci si fionda sopra ...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
a me vien bene tutto tranne il pesce (o almeno piatti complicati)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vabbè domattina la infilo nel latte e chi s'è visto s'è visto!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Pane
Pizza Ragù Sugo al pomodoro DOCG Pollo al curry spiedini di pollo Carbonara ecc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Il pane di frankie è spettacolare ...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Nooooooooooooo che mi viene fame un'altra volta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
io vado in preda per i risotti
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Specialità : bucatini radicchio e salsiccia
![]() |
#13 |
Bannato
|
Uovo sodo, occhio di bue, uova strapazzate, frittata... per quella volta ogni tanto che i miei escono a cena sopravvivo!!
![]() Riesco a fare anche la pasta... in bianco... col sugo si complicherebbe troppo la preparazione!!! ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
A me viene bene il risotto alle pere e il tiramisù, patti semplici ma mi fanno gola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Io cucino quasi di tutto tranne i dolci (non li amo quindi non li faccio..)
Per il resto potrete mandarmi qualsiasi pvt su richieste di ricette di pesce...zuppe..primi...etc etc ![]() M'avete fatto venir fame con questo thread...ma complimenti, lo terrò d'occhio volentieri ![]() W L'AGLIO
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Ah, il massimo è stato Orzo con aglio e peperoncino passato al forno di Irenina Uno spettacolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
carbonara
amatriciana gramigna salsiccia gramigna (o pennette) alla boscaiola bavette speck e rucola rigatoni con mascarpone insalatone varie cuocere la carne ![]() il tutto se: -sono solo in casa (le morose le porto sempre fuori) -ci sono gli ingredienti in frigo, altrimenti cicca ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
chiedi quello che vuoi, basta che non siano dolci.
avessi un 10 € per ogni volta che mi son sentito dire "sei da sposare per come cucini" ... ... che pare anche una minaccia... io gli faccio i manicaretti e questi/e mi voglion rovinare... mhà.... ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-05-2006 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e il peperoncino no eh?? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.