|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Sparava cazzate o diceva la verità?
Ieri sera sono uscito con un gruppo di ragazzi che non conoscevo.
Praticamente erano 2 colleghi di lavoro di un mio amico. Uno di loro è uno smanettone di Pc da quel che ho capito. Ad un certo punto ci si è messi a parlare di Pc. Sto qui ha detto che col suo pc non c'è un solo gioco che gli va a scatti. Poi ha detto che adesso esistono schede grafiche da 1GB. Ed io l'ho guardato così -> Mi pareva che il massimo finora fosse 512MB. Non gli ho risposto perchè non me ne intendo tantissimo. Poi ne ha sparata un'altra. Il mio amico gli fa: "si ma una scheda da 1GB quanto la paghi, minimo 800-900 euro". E lui "ma va ora si trovano a 150-160 euro" E io: Dopo tutto ciò quello che vi chiedo è: "stava sparando una marea di cazzate oppure è vero quello che diceva". Cmq anche su altre cose sbruffonava un po' (specie sul suo Pc). Però io non essendo esperto non me la sentivo di replicargli. Ultima modifica di paditora : 07-05-2006 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Soliti pirla che non sanno di cosa stanno parlando.
Lascia perdere... già uno che parla di schede grafiche usando come parametro principale la memoria di esse.... dimostra la sua ignoranza. Ultima modifica di Swisström : 07-05-2006 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: bolzano
|
se metti due schede grafiche da 512 Mb ottieni 1 Gb
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Sicuramente stava parlando della nuova x1990xtxx con processo produttivo a 10nanometri
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
schede da 1gb esistono se nn sbaglio, ma sono schede professionali per chi fa grafica e i prezzi sono nell'ordine dei 3zeri.
tzè ecco un esempio: http://www.azpoint.net/news/Hardware_News_12460.asp per il resto di gente che ne spara sull'informatica ce n'è un infinita quindi nn ti stupire e ricalcola sempre 3 volte quello che dicano
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi lui parlava di 1 scheda non di 2 messe in sli. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e 1500 euro |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() specifico che è un cagata inventata da me... non credo ci siano schede a memoria condivisa capaci di tali numeri... ma teoricamente non dovrebbe essere difficile da realizzare |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui diceva che 1GB di memoria video lo si trova a 150 euro. è li che sono rimasto di stucco. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
e poi che io ricordi 2 x1900 con 512 di ram effettivamente vengono 150€ ( piede di porco, kit scasso e passamontagna )...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui in Svizzera con 250 Euro ci si prendono due MSI NX6600-TD512E con 512 MB... ma non son sicuro si possano mettere in sli |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
in svizzera dove? posso ordinare da te? accetti bonifici? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
L'ultimo che mi è capitato sottomano si vantava di essere un "grafico-programmatore", lui non sapeva che studiavo nel ramo e l'ho lasciato sparar cazzate, appena ho iniziato a fargli domande tecniche ha iniziato a titubare e ad essere evasivo ![]() In seguito poi ho scoperto che in realtà lavorava in un call center
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 07-05-2006 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'angolo del nerd
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se proprio un giorno ti vuoi rifare il PC, mandami un PM |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora + vero quelllo che hai scritto in sign |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
tu la prossima volta spara delle cazzate ancora più enormi così lo seppellisci
io per smascherare un venditore di PC spara palle mi sono fatto preparare un preventivo di un pc con processore MIPS, naturalmente con windows installato ![]() gli ho detto che lo preferivo perché Intel costa troppo e quello non ha fatto obiezioni. gnurant... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sezione errata, comunque!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.