|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
overclock fsb tramite programma
Salve. Avevo trovato in giro per la rete tempo fa un programma con il quale si può overclockare il pc tramite l'FSB,il programma si chiama setFSB. Io lo usai x alzare d poco il mio procio, un centrino m760, ke ho sul portatile. Rinunciai subito dopo poco all'operazione,ripristinando il tutto perkè mi ero accorto ke mi sballava i valori d bus delle restanti periferiche,causa mancanza fix su motherboard. Ho visto ke sempre la solita software house ha reso noto una vers per altri portatili con la possibilità d "fixare" la PCI-E,al ke ho pensato d provarew a vedere se quella vers girava sul mio portatile,ma niente. Così ho mandato na mail alla casa in cui domandavo se stessero facendo un prog ke bloccasse i fix. Ora attendo risposta. Nel frattempo vorrei sapere se qualcuno conosce qualche programma simile con la possibilità però d bloccare i bus d periferica.grazie x eventuali risposte.
CPU: AMD Phenom II X4 955 // MOBO: MSI 970A-G43 // RAM: Geil Value Plus 6GB DDR3 // VGA: Sapphire 6950 2GB // HDD: Maxtor 500 GB // DISSI: Cooler Master Hyper 212EVO // ALI: Tagan TG600-BZ // MONITOR: Philips 227EL 22" // CASE: Antec 600 + Aerocool F6XT + 4 Fans // SO: Win 7 Ultimate 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.