|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
file batch
Ragazzi vorrei eseguire 2 programmi contemporaneamente con un solo link (cioè un unico file exe o bat).
Come posso fare ? Grazie, ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovrebbe bastare creare un file batch come hai detto tu :
Apri il programma notepad di windows e scrivi : c:\percorso\programma1.exe c:\percorso\programma2.exe Salva con nome come avvia.bat o il nome che vuoi tu basta che sia .bat al posto di percorso metti il percorso del file che vuoi avviare . al posto di programma.exe metti il nome del programma da avviare . quindi clicca sul file .bat appena creato per eseguire i 2 programmi . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica a me servirebbe perchè devo usare il software POP3TOHTML da usare insieme a Outlook Express perchè ho una mail con Libero che non mi scarica con Outlook se non uso questo software poichè la Wind ha delle restrizioni per utenti che hanno l'ADSL con altri op (io ho Alice). grazie, e ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
start c:\percorso\programma1.exe
start c:\percorso\programma2.exe
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che voi sappiate è anche possibile fare in modo che se si chiude uno dei due programmi si possa far chiudere automaticamente anche l'altro ?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
dai il comando di chiudere il processo a cui apprtiene il prg... però così nn salva nulla, lo termini brutalmente... altra soluzione, è che il prg in questione accetti comandi da consolle... se li accetta ed esiste il comando per farlo chiudere li puoi usare... ma devi saperli solo tu o chi produce il prg in questione... nn sono uguali x tutti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.