|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[help] Colegamento pc con notebook!!!
Ciao ragazzi, dovrei colegare il mio notebook con il pc, chiaramente a pc già montata la scheda di rete, li ho collegati ma viene fuori sia al pc che al notebook "connettività limitata o assente, come posso risolvere?Potreste fornirmi info dettagliate?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cavo Direct Link
Cavo Direct Link...
In alternativa inserisci: 1)Sistema operativo in uso su ogni pc 2)Cosa devi fare, nei dettagli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
firewall di windows inserito? altri firewall? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dunque..sul cavo c'è scritto "verified gigabit ethernet"..va bene?
In sostanza dovrei condividere la connessione, il firewall di xp è disattivato, sul pc ho zone alarm, sul notebook agnitum outpost. Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci vuole un cavo incrociato per connettere direttamente 2 pc
e gli ip vanno configurati a mano sui 2 pc 192.168.0.1 e .2
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah non so...
devi vedere tu
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, mi succede un fatto strano, quando provo ad attivare l'opzione della condivisione in proprietà connessione mi viene fuori....vedi allegato.
Ho xp home edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dunque..a quanto pare la causa dei miei problemi sta nel servizio windows firewall/condivisione connessione....ICS che non risulta attivo, in effetti nell'elenco dei servizi non risulta esserci, come posso ovviare al problema?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quello è il firewall
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Risolto il problema windows firewall.........ho fatto al prova a settare i 2 pc/notebook manualmente, purtroppo non va, avviando il browser viene fuori pagina bianca, come se non ci fosse il collegamento tra i due...inoltre mi viene fuori la connessione remota.
P.S. Ho nod32 + agnitum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok ragazzi...finalmente ho capito il problema..dunque:sul pc ho avast + zonealarm 6.1 ita, sul notebook nod32 + agnitum...ecco...ho fatto varie prove e sono arrivato alla conclusione che disattivando zonealarm momentaneamente il tutto funziona, quindi bisognerebbe settare qualcosa in zonealarm, potreste darmi una mano?
Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.