|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Costruisci il pc della famiglia di Jakie!
Non ho proprio idea di come upgradare il pc di casa che ormai è un po' vecchiotto, non so nemmeno che processore mettere. Sicuramente AMD, ma quale? E che scheda madre? Magari con scheda video e audio integrata, ma l'importante è che ci siano tanti slot disponibili, nel caso mio padre volesse poi mettere una scheda audio, video, tv, ecc...
L'utilizzo che si fa di questo computer è il seguente: Mio padre lo usa per navigare su internet e tenere i conti di casa con Works Mia madre scrive con Words e stampa ciò che scrive Mia sorella fa ricerche su internet e stampa ciò che ricerca, previa sistemazione dei documenti in formato Words Mio fratello naviga su internet e scarica video, poi ogni tanto quand'è da solo naviga sui siti maiali e fa infettare il pc con tutti i virus, spyware, malware e chi più ne ha più ne metta... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
http://www.vmware.com/download/player/ http://www.vmware.com/vmtn/appliance...rowserapp.html |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Cmq dipende tutto dal budget disponibile, comunque per l'utilizzo che ne dovete fare, dovrebbero bastare 4-500 iuri. Faccio pappa e poi ti posto una config d'esempio. Ciauz, Alex
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
La soluzione definitiva?? Troviamo una ragazza bella, formosa e disponibile al fratello... Così non ha più tempo di andare sui siti
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
budget?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Allora per il pc visto l'uso che ne fate basta una macchina tipo ufficio,una mobo tipo Asrock, un procio Amd (un Sempron 2800+ può già bastare),scheda video e audio integrate,1 Gb di ram per essere tranquilli ma basterebbero anche 512 mb,una stampante multifunzione,è quella che fa al caso vostro,tipo Hp o Canon. La spesa totale si dovrebbe aggirare intorno ai 400-450 €, euro più, euro meno
Per quanto riguarda tuo fratello vi consiglio vivamente di fargli capire che è arrivata l'ora di andarle a cercare fuori le donne,perchè a guardarle su internet vengono delle occhiaie allucinanti! ( Ovviamente era per fare una battuta.....senza offesa
Ultima modifica di roberto.chi1 : 08-05-2006 alle 01:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.