|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catanzaro
|
AIUTO..............NON VA aMULE
Ho compilato amule su fedora core 5 ma non mi va in esecuzione vuole le librerie libwx_gtk2_adv-2.6.so.0...ma che non riesco a trovare per fedora core5....dove li posso trovare....
mi hanno detto di lanciare il comando yum -y amule ma non va.... Che devo fare....AIUTATEMI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Direi che ti mancano i wxWidgets compilati per GTK2.
Io non ho Fedora, ma hai visto se tra i pacchetti a disposizione ce ne e' uno che comprende nel nome "wxWidgets"? L'ultima versione stabile e' la 2.6.3. L'home page e' http://www.wxwidgets.org/ Ciao, Mr Hyde
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
che problema hai con quel comando yum? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Io non ho Fedora, pero' da co' che hai postato secondo me non riesce a trovarti quella libreria per WxWidgets.
Il link che ho postato prima e' quello della Home Page. Se vuoi scaricare I SORGENTI e COMPILARTELI da te devi selezionare "Download" nei link in verticale sulla sinistra e quindi "Unix/GTK+" Pero' forse e' meglio se cerchi i pre-compilati per la tua distribuzione. Facendo un po' di ricerche ho visto che un utente di aMule (quindi occhio: un utente, non uno sviluppatore ufficiale di Fedora) ha messo un po' di pacchetti all'indirizzo http://www.savefile.com/projects.php?pid=385634. Vedi se ti puo' essere utile. Ciao, Mr Hyde
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
aMule-2.1.1-1_FC5.i586.rpm wx-base-unicode-2.6.3-1.i586.rpm_FC5 ma io ho la i386 cambia qualcosa....?? mi conviene scaricare questi: wx-base-unicode-2.6.3-2_FC4.i386.rpm aMule-2.1.1-0.src.rpm_FC4
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non preoccuparti installa tranquillamente gli i586.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.