|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
COOLER MASTER CenturionT01 Alumin
conoscete questo case? qualcuno lo ha ? mi piace molto e sui 60€ credo sia una buona spesa no? ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
nessuno lo conosce?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
io io io
Io lo conosco...e' un'ottimo case, esteticamente superbo (semplice ma curato) ci sono solo dei piccoli difetti:
-le ventole sono da 80 (che vanno bene per carita' ma ormai lo standard e' da 120) -non ha la finestra laterale (ho trovato solo quella per i modelli successivi 530/532 e 05 e costa 30€!!!!!! ![]() -ha pochi slot mi sembra (adesso non ricordo alla perfezione) 4 da 5,25" 5 da 3,5" 2 esterni e 3 interni -ad alcuni la linea sobria puo' non piacere Ma a parte questi piccoli nei e' un bellissimo case (sopratutto nero) ![]()
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
case bellino ma ormai un pò vecchiotto ormai.Ti conviene prendere i modelli successivi del centurion.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si stavo dando un occhiata anche io, gli ultimi sono
praticamente Toolfree e tutti possono montate una ventolina laterale che spara aria fresca sul procio, oltre a quelle da 12. A dire il vero a me piacerebbe un sacco anche questo "cooler master Mystique 631" ma naturalmente arrivera' prima nello Zambia piuttosto che in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
io ho il centurion 101
![]() non è molto costoso, anzi per quello che ha costa poco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.