|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ADSL lenta, ma solo con IExplorer
Vorrei sottoporre un problema che mi fa scervellare da un mese.
Internet Explorer è lentissimo!!!! Ho un Router/Modem/Switch ADSL Zyxel 660HW, al quale sono attaccati due PC tramite cavo di rete e saltuariamente un portatile in Wireless, tutti con WINXP Pro SP2. Uno dei PC collegati via cavo, usa Emule senza problemi, vale a dire le velocità in upload e download sono accettabili, 32KBs in upload (il massimo per la mia ADSL di Libero) e 60-80 KBs in download. Il test di velocità di Libero mi dà dei valori corretti (4500Kbs download, 250Kbs upload). Nonostante questo, Internet Explorer è lentissimo, per caricare una pagina a volte fino a 5 minuti, a volte non riesce e si ha 'pagina non disponible', facendo poi Refresh e aspettando ancora si riesce a caricare. Sugli altri PC collegati allo stesso Router il problema non c'e. Cosa sarà mai? Un problema Harware o Software? Qualche idea? Ringrazio tutti in anticipo, Benone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
firefox!!!
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
scarica e installa tcp optimizer setta la banda internet in alto e metti optimal settings
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie per le risposte,
però c'è un fatto da tenere in considerazione: su 3 PC, due desktop e un portatile, collegati in rete e quindi alla stessa ADSL del router/modem, il problema si presenta su uno solo, un desktop. Non è quidi un problema di ADSL, altrimenti il problema si avrebbe su tutti i PC. Qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
hai provato ad usare un altro browser? firefox opera....
e comuqnue il problema ti si pone sempre o solo quando usi emule ed internet explorer insieme?
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.