|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Home page internet
Altro problema, altro topic...
Perché spesso e all'improvviso, mentre sono su internet, si chiudono tutte le finestre e se ne apre immediatamente un'altra con la home page (questa "nuova finestra", con la pagina iniziale, compare anche mentre altre sono visualizzate sullo schermo, senza però che queste spariscano, ma comunque si chiudono Ultima modifica di Danibiricchi : 06-05-2006 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Con che browser navighi?
Forse hai qualche ospite nel pc?! Prova a fare qualche scansione con qualche programma apposito (un antivirus aggiornato, spybot, adaware, ecc.) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Con tutti gli utenti registrati sul forum nessun consiglio, praticamente!
Màh!!! Comunque: ti ringrazio della tua unica risposta ( Di browser ho Internet Explorer. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Che sistema operativo utilizzi?.Poi...e' aggiornato??. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Windows 98 con vari aggiornamenti fatti automaticamente quando appare il messaggio dei nuovi disponibili. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Iiiii, guarda... mi sono tutto quanto offeso! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Di queste cose ne capisco ancora poco, ma senti: è possibile che da quando ho l'adsl di Tiscali al posto di Alice Zone Alarm stia bloccando pochissimi accessi (dico bene?) rispetto prima? Pensi sia affidabile? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Però tornando a Zone Alarm... praticamente sembra che non ce l'abbia neanche, da quando ho Tiscali! Non sento nessun rumore, cosa che prima ne bloccava centinaia, di accessi, nel giro di pochi minuti! Ma cosa è successo? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti saprei dire.Comincia a fare le varie scansioni,come detto prima(Zone Alarm,come ti ho detto non lo conosco )ed a utilizzare un Browser come si deve.Dai un'occhiata ai threads in rilievo in sezione "Antivirus e Sicurezza".Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Andavo a controllare e risultava diverse volte un indirizzo tipo Interbusiness.it... possibile che si trattasse di un qualcosa che aveva a che fare con la Telecom?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Interbusiness è Telecom Italia
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque...ripeto...fai le scansioni e vedi cosa trovi,poi potrai decidere sul da farsi.Sarebbe interessante poter vedere anche un log di Hijackthis.La discussione sarebbe più indicata per la sezione Antivirus e Sicurezza. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Si, ma a momenti bisognava bloccare Z.A., dato che talmente erano tanti gli indirizzi di quel tipo bloccati che non si riusciva ad usare bene internet!!!! Come mai? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

Non ti saprei dire.Comincia a fare le varie scansioni,come detto prima(Zone Alarm,come ti ho detto non lo conosco