|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
help pc da remoto.
ciao a tutti vorrei sapere come fare a controllare il pc di casa ed a fargli eseguire operazioni da un altro terminale, possiedo in casa il modem adsl di alice, quindi chiedo se e fattibile , e che programma mi servirebbe , per gestire il mio pc da casa , mentre sono da tutt'altra parte.. grazie 1000 spero in un vostro aiuto...
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
http://www.realvnc.com/download.html il free edition va benissimo.
lo installi su tutti e due i computer e poi attraverso il viewer "comandi" l'altro pc come se tu ci fossi davanti...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
la versione free non lo permette,almeno che sappia io, è un semplice programma che permette di controllare il pc da remoto via internet...
Non so però se la versione enterprise è dotata di qualche utility del genere... ![]()
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.