|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
AIUTO installazione HP Laserjet 1020
Ho comprato l'HP laserjet 1020 ma con mia grande sorpresa non mi si installa: ora spiego...
Ho win XP. Ho seguito la procedura come indicato sul foglio, ma dopo aver acceso la stampante (quando richiesto dall'installazione) ho ricevuto il messaggio: Errore... server RPC non disponibile A questo punto ho provato a disinstallare i driver ma non ci si riesce perchè dice che ci sono dei problemi! Allora ho provato a reinstallare i driver ma ricevo sempre lo stesso messaggio di errore. Ho provato a cambiare porta USB... idem come sopra. Ho provato dal gestore stampanti a fare aggiungi stampante ma dice subito che è impossibile completare l'operazione! Io non so più cosa provare a parte chiamare l'assistenza hp lunedì. Se qualcuno ha un suggerimento... è ben accetto. Grazie. p.s.: tempo fa avevo installato e usato un po' una stampante laser Samsung ML senza nessun problema.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Dopo una ricerca su internet ho capito che era un mio errore: avevo disattivato il servizio di spooler
Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.