|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
WIN XP HOME e CONDIVISIONE CARTELLE
Salve... ho sul mio portatile installato WinXP Home...
Su tale portatile ho condiviso delle cartelle nella mia rete domestica. Ogni volta che provo dal portatile a collegarmi con gli altri pc fissi di casa (sui quali c'è WinXP PRO) mi compare la finestra che mi chiede USER e PASS per la connessione. Metto i dati ed entro nelle cartelle condivise dei pc fissi. La mia domanda è questa: Se tale procedimento lo faccio dal pc fisso dove c'è WinXP PRO posso mettere "salva nome utente e pass" senza doverli ridigitare ogni volta che voglio entrare nelle cartelle condivise; Se tale procedimento lo faccio dal portatile, con la HOME, verso gli altri pc fissi non mi compare la voce "salve nome utente e pass". Qualcuno sa come risolvere questo problema? se una soluzione esiste... Spero non sia una cosa intriseca alla versione Home, sarebbe una bella sola! Ehhehe... Un grazie in anticipo! Ultima modifica di skyhawk : 06-05-2006 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come dici tu il problema è legato a xp home ... potresti provare la procedura guidata (istalla un rete domenestica... ) che si trova nella cartella risorse di rete... seguendo la procedura guidata dovrebbe darti più possibilità e che il problema sia baipassato...
altrimenti mi dispiace dirtelo ma .....XP professional aspetta di essere istallato .... Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.