|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
EMAIL mai richieste, 8-9 al giorno !
Ragazzi, ormai è passato 1 mese, ma continuano ad arrivarvi mail strane da mittenti sempre diversi, fortuna che Yahoo me le mette nella cartella AntiSpam! Cmq nn so se anche a voi è capitato, vi posto qui le immagini!
DA: Jessica Andrews" <athwm@worldconnexion.net> Oggetto: jump rope ![]() --------------- Da: "Clara Fowler" <oyyj@cpsquare.com> Oggetto: madhouse family tree ![]() E cosi' moltissime altre mail, che parlano sempre dello stesso argomento! Cosa posso fare ? Cambiare mail per una cosa cosi' stupida ? Help me grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se già te le mette nello spam che fastidio ti danno?
la prossima volta ricorda di non usare in giro sul web la tua mail in chiaro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Niente di grave vuol semplicemente dire che quell'indirizzo è andato a finire nel database di qualche spammer
Parlando in generale anche io ultimamente su yahoo ho assistito a un aumento dello spam. Il filtro è efficace, ma consiglio sempre di usare una mail "da battaglia" e una per i contatti sicuri. Se non l'hai ancora, apri un secondo account da dedicare alla posta "seria" e distribuisci quell'indirizzo con il contagocce. Per darti una idea della proporzione sul mio "indirizzo-kamikaze" attualmente ricevo dalle 150 alle 200 e-mail di spam al giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non so come funziona con yahoo.... gmail lo spam lo mette direttamente nella cratella spam.... ne possono anche arrivare 100 al giorno e io non me ne accorgo... quindi nessun fastidio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono dei programmi antispam, solo per i client non per le web-mail, che rispondono a questi disturbatori simulando una e-mail piena o un indirizzo non più attivo...è l'unico modo per sperare che la smettano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
spam normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Ho lo stesso problema di Zankoku, stesse mail ricevute da circa 10 giorni e circa 8/9 al giorrno.. che palle...
eppure non mi sembra di aver utilizzato la mia mail così alla sprovvista... mah..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
è colpa dei cookie...
![]() senza che tu ti accorgi una macchina server può chiedere tutti i tuoi cookie...e se ti connetti tramite il browser sulla mail ti arriva sempre il cookie cosi sanno il tuo indirizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
rimedi ? x bloccare i biscotti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la cosa migliore è quello di usare un client...come Thunderbird...
o se no avere un browser che viene usato solo per quello |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ci sono programmi anti-spam appositi.
Usano liste di server blacklistate e in più puoi creare tù regole in base alle quali rifiutare le mail...sono un pò da istruire... Un modo veramente infallibile è creare una lista di utenti dai quali accettare posta e gettare tutto il resto. ![]() P.S. Non sapevo che i cookie delle web-mail contenessero anche l'indirizzo (cioè la parte username) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dipende dal programma anti-spam che scegli, cmq quelli più completi non sono free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() cmq interessa anke me l'argomento ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.