|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Trasferimento rubrica dopo passaggio a 3..come??
Se ho la rubrica sulla sim,e voglio prendere un cel tre, quindi sim locked...come faccio a trasferire la rubrica???
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
trasferimento rubrica da tim a tre
salve, anche io ho questo problema: passo da nokia n80 tim a lgu960 della tre. qualcuno ti ha suggeritop un sistema per nonperdere la rubrica, o ci tocca fare tutto a mano???!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
forse il problema potrebbe non sussistere poichè adesso molti cellulari della TRE sono No Lock e credo che quelli indicati nella pagina linkata non siano nemmeno tutti, ad esempio anche il nokia 6120 ed il nokia N95 lo sono.
In ogni caso potrebbe essere possibile copiare da una sim ad un'altra (e quindi da un cell ad un altro) tramite bluetooth o inviando singolarmente ogni contatto sottoforma di biglietto da visita oppure tramite sincronizzzione dei due cellulari, si può così copiare l'intera rubrica.
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.