|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consigli su: GTO - Slam Dunk - Initial D
cosa ne pensate di questi anime? sn molto famosi ma io nn ho ancora avuto modo di vederli..
quele ritenete sia/siano must?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
GTO UN DIO
SLUM DUNK RIPETITIO INITIAL D HO VISTO DUE PUNTATE DEVO FINIRLO
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Provincia di Torino
|
GTO: Molto bello (mitico Onizuka!)
SLAM DUNK: il manga è tra i più belli che ho letto (adoro Inoue), l'anime perde in confronto ma è comunque godibile. C'è chi apprezza l'adattamento fatto (il modo di parlare si discosta non poco dall'originale) e c'è chi no. Io, personalmente, preferisco l'originale; ti consiglio però di procurarti anche il manga che, tra l'altro, prosegue oltre la fine dell'anime. INITIAL D: non l'ho mai visto. Ultima modifica di Virgo80 : 05-05-2006 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
gto è un mito
di slam dunk conosco solo l anime, è davvero forte se non consideriamo il basket, si ripete spesso, è vero |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
INITIAL D non l'ho mai visto...
GTO e Slam Dunk sono bellissimi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Initial D è splendido se cerchi un anime che parli di corse in macchina molto tecnico. Le vetture sono realizzate molto bene, e c'è una completa descrizione delle varie tecniche di guida. Non senza esagerazioni, ma molto molto ben realizzato. Io ho visto il 4th Stage (4° stagione) in lingua originale sottotitolato inglese ed è molto valido. So che c'è un adattamento italiano (non so di che serie) ma dicono lasci un pò a desiderare, sia per doppiaggio che per eccessive semplificazioni tecniche nelle traduzioni.
Per gli altri due titoli, confermo quanto detto dagli altri...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.