|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
PD VENDO ETEN M600 ITA NUOVO+minisd 1gb+gps
Ciao ragassuoli
ho voglia di cambiare terminale anche sta volta ![]() vendo ETEN M600 ITALIANO da poco preso su noto shop online tenuto maniacalmente, certificato di acquisto/fattura e pellicola salvaschermo, mai caduto e privo di segni di usura/graffi. E' veramente velocissimo rispetto al k-jam e vari....audio impeccabile (in vivavoce spakka i timpani eh he) SCHEDA L'audio sia in conversazione che vivavoce è chiaro e veramente potente, ricezione ottima insomma è veramente un bel gingillo che funziona lo vendo a 450 incluse SS possibilmente scambio a mano zona PD-VR-VI-VE-TV-RO ok....scendo a 435 spedito eventualmente potrei aggiungere mini sd 1GB e antenna gps royaltek +120 euro ciauuuu in vendita anche altrove byezzzZZZZZ ![]() spero di aver scritto tutto altrimenti chiedete pure Ultima modifica di GATO : 10-05-2006 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiumicino (Rm)
|
ciao ho un n70 tim preso una settimana fa immacolato con plastiche sul dispaly (aggiornato alla versione 5) con memory da 1 giga completo di tutto scontrino compreso più conguaglio da stabilire fammi sapere ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dipende dal conguaglio
![]() effettivamente capiti giusto a fagiolo col tuo N70 perchè avevo già pensato di provarlo tempo fa.....quasi quasi ![]() ps: la versione brandizzata n70 tim un amico che ce l'ha mi ha confidato che è pieno di bug però....non vorrei... ciauuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non aveva bug eccessivi prima con la 2 la 5 è perfetta fammi una proposta per conguaglio
![]() |
#5 |
Senior Member
|
facciamo il prezzo del nuovo (più basso nei negozi online) dei nostri terminali meno iva arrotondando al ribasso come da regolamento del forum...
io un idea già ce l'ho...verifica un attimo e vedi se ti va bene ![]() in MP i dettagli ![]() ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non ho nessun mp
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() petta un attimo eh he scusami ma oggi sono davanti al pc 5 minuti ogni ora....sono al lavoro ![]() a dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risposto
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
ti interessa un imate pda2k + conguaglio?
eventualmente mi metto in coda, xo sono di torino quindi ci sarebbe la spedizione..
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
no, già avuto sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
re
lascio alla coda successiva (causa lunedì me lo regalano
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ci penso, vorrei prima vendere il mio
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
Scambi con:
Treo650 (fattura fine dicembre) pellicola applicata dal primo giorno di utilizzo comprensivo di tutto il corredo originale che comprende: - caricabatteria - auricolare a filo - cavetto USB Inoltre aggiungo: - 512mb 60x - auricolare bluetooth originale Treo - custodia in pelle originale Treo - auricolare stereo per utilizzarlo come lettore Mp3
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
SEMPRE IN VENDITA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Klima
se cambi idea è ancora disponibile ciauuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
se scendi un po di prezzo anche a me interesserebbe..
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
eventualmente potrei aggiungere mini sd 1GB e antenna gps royaltek +120 euro ciauuuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.