|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
DSL Modem Router
Ciao a tutti raga.
Recentemente ho deciso di cambiare il modem, perche' quello che ho attualmente nn vale nulla e soprattutto avendo avuto precedentemente un' Alcatel Speed Touch 330 USB, ho notato la differenza essendomi trovato benissimo e nn avendo mai avuto un problema. Il problema che ho il seguente: - vorrei acquistare un router che sia anche modem dsl e che nn abbia limiti ristretti (nn vorrei che se scegliessi un' altro tipo di banda sia impossibilitato dal router); - vorrei uno dei migliori che nn sia difficile da settare e mi consenta di avere una valida protezione, un' ottimo firewall dalle intrusioni o virus che si possono insinuare nel pc (ho vissuto sulla mia pelle le intrusioni e facevano cio' che volevano sul pc ![]() ![]() - vorrei un router che abbia una buona quantita' di porte in modo da nn trovare problema con qualche applicazione oppure se debba mettere in futuro una lan casalinga; - vorrei che il costo nn fosse eccessivo ma abbordabile. So che ho fatto molte richieste ma nn sapevo come poter esprimere quello che mi necessita, molti in rete parlano bene degli ZYXEL (altri dicono che creano conflitti con protocolli o altre cose), altri parlano bene dei Trust, ma onestamente nn so che fare. Aiutatemi a fare chiarezza per favore e se possibile, consigliatemi per il meglio. ![]() Vi ringrazio fin da ora per la vostra cortesia e gentilezza ![]() P.s.: nn voglio prenderne uno wireless pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in networking.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Chiedo scusa non immaginavo fosse un' area sbagliata, prima di postare avevo controllato argomenti sull' hardware ma avevo trovato solo quello in riferimento all' Apple.
Rimando in ossequisa attesa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
modem router
Ho il router Zyxel 660 WF fornito da Libero, dopo qualche mese non ha funzionato la wireless lan (il led corrispondente è spento) mentre il collegamento via cavo è attivo. Forse una rondine non fa primavera.Parlano bene dei mod. Linksys anche se sono tra i più costosi.
detto mancio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio per l' info.
![]() Dai raga, possibile che in un luogo cosi' autorevole e ben informato ed esperto, non ci siano altre persone che desidirino dare il loro contributo in questa decisione con consigli pls? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.