|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
netgear dg834g - problemi connessione
ciao a tutti, ho il seguente problema perfavore aiutatemi. quando collego il router adsl alla linea telefonica con il suo filtro, comincia a lampeggiare negoziando la linea. dopo un pò di insistenza ( con continuo attacco e stacco della presa telefonica ) , la spia diventa fissa confermandomi l'avvenuta presenza di adsl. una volta connesso sembrerebbe che internet va , ma invece navigando in internet mi continua a non trovare pagine dovendo per forza aggiornare fin quando il problema svanisce e mi visualizza la pagina. questo problema mi penalizza anche emule in cui non riesco piu a eseguire upload e download a velocità superiori a 1 kb ! helpme p.s. il mio operatore (libero adsl flat 4 mega ) mi dice che la linea è tutto ok. in effetti il modem precedente non mi dava questo problema. GRAZIE IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 Ultima modifica di Jonny1600 : 05-05-2006 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nn trovo nulla di esauriente nel link che mi hai mandato in cui lo consultato precedentemente.
il mio netgear è la versione tre e nn trovo aggiornamenti |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda se cambia qualcosa!! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
medesima cosa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Giusto per curiosità che chip monta per l'adsl ?
Daiiiii non ditemi che non l'avete ancora aperto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
monterà il texas instruments del v1 e v2 del dlink....
i comandi telnet sono uguali e quelli del gt non ci sono... per cui se tanto mi da tanto....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il router lo impostato manualmente...
Incapsulamento PPPoA Metodo di multiplazione VC Indirizzo IP Internet Caricamento dinamico da ISP Indirizzo Domain Name Server (DNS) Caricamento automatico da ISP NAT (Network Address Translation) Attiva Ultima modifica di lolo27 : 06-05-2006 alle 14:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.