|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vendo o scambio P900 no touch screen
Ciao a tutti,
vendo il mio P900 con il touch screen rotto, ma con il dispay a colori perfettamente funzionante. Come telefono, con le funzioni di lettore mp3, bluthooth etc, funziona benissimo, ma non funziona la possibilità di usare lo schermo con il pennino. E' corredato da tutti gli accessori della confezione originale. Fatemi delle proposte, non sò quanto possa valere. Ultima modifica di HighVoltage : 05-05-2006 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, inoltre niente mail o numeri pvt nel nostro forum grazie....
![]() Inoltre il prezzo DEVI farlo tu, iente proposte da parte degli acquirenti.... Questa la chiudo.... ![]() leggetevelo IL REGOLAMENTO prima di postare eh... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.