|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Che cos'è????
Come da titolo,
uno dei miei contatti su msn ha qualcosa che non va assolutamente. Mi spiego, scrive in maiuscolo,dice frasi brutte,cose senza senso, ma questo non è che l'inizio,sotto spesso sono seguite da molte righe di pure sequenze di numeri e lettere, o magari da una parola a caso,seguita da un infinità di lettere e gif a caso. magari una domanda viene seguita da 50 punti interrogativi Cos'è?? qualcuno che goca col suo account a casa sua o molto peggio,tipo un bot,un virus o peggio del peggio,qualcuno che manovra il suo account da una macchina remota? non so cosa fare,vi prego aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
|
scusami ma questo contatto chi lo ha aggiunto?
Se non lo conosci e non sai chi sia....bloccalo e buonanotte |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
no no è un contatto che ho aggiunto io,per questo non capisco,è la prima volta che si comporta in modo così anomalo
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
E' da tanto che non uso MSN Messenger... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Boh,ho NOd sempre aggiornato,uso Spybot,e sono dietro firewall del router,
vabbè mi sa che mi tocca fare una scansione del sistema... Altre idee?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Assomiglia "alla lontana" a una cosa che vidi sul messanger di yahoo.
Cmq se quelle stranezze le fà solo quel contatto, con tutta probabilità è un problema suo e non tuo. 2 consigli -Avvisa il tuo contatto (tramite mail) ed evita di aprire eventuali suoi file che ti spedisce...anzi evitalo del tutto per il momento... -Appoggio il suggerimento di scansionare con ewido oltre ai programmi che hai citato. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mandato un sms quantomeno per capire se è a casa,il che già sarebbe di grosso aiuto,ho la vaga sensazione che questo coso risponda solo se provocato,nel senso è online ma se non scrivo io non risponde,
gli ho risposto scrivendo la sequenza 1234567890 e mi ha replicato con COSE seguito da una sequenza enorme di numeri tra le varie sto notando che mancano doppie,accenti e apostrofi, quindi a meno di un grande analfabetismo comincioa dubitare di avere a che fare con un essere umano
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 05-05-2006 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
No è sicuramente un simulatore (mi ricorda Eliza....). Peraltrò di questi contatti finti ce ne sono diversi. Uno è anche famoso, una ragazza (ovviamente un software) che ti impara l'inglese.
Il problema è suo. Io fossi in te bloccherei il suo contatto, lo chiamerei e gli consiglierei di fare le scansioni di routine al suo pc. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
forse il fatto che prima di parlare si disconnetta di continuo per 2-3 volte è un segnale,ma prima non ci avevamo mai fatto caso più di tanto.
Spero sia davvero così,conto di chiarire stasera. Appena si riconnette le mando Ewido,tra l'altro quando scriviamo entrambi (cioè noi quelli veri) nn succede mai niente di strano. Si sarà infettata un questi giorni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.