|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: partinico (pa)
|
ki sa qualcosa sull'oc del pentium 3.4 650?
Ciao ragazzi,io sono nuovo e mi chiamo andrea.spero che mi potrete aiutare visto che non son pratico nell'overclocking.io vorrei raggiungere le massime prestazioni con i miei componenti di cui:scheda madre fatal1ty aa8xe (abit),processore pentium4 3.4 GHz sochet 775 con dissipatore zalman 9500,2 ram corsair ddr2 512Mb (l'una) 8500 (1066MHz) con latenza 5-5-5-15 a 2.2v,scheda video xfx geforce 7900 gt. Sero che sia stato chiaro sui miei componenti e che ci sia qualcuno che sia così gentile di aiutarmi. GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
metti l'FSB a 220 le ram lasciale a default
se nn hai problemi vai a 230 e se riesci a 250 metti le ram a 250 ricorda di alzare il vcore! cmq cerca il treadh adatto è posta lì sennò nessuno ti risponde! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
GRAZIE.SPERIAM CHE RIUSCIRò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
complimenti per le ra,non so se ti rendi conto delle belve che hai in mano......
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GRAZIE....SI LO SO CHE SON POTENTI,MA NON RIESCO A FARLO ANDARE COME DOVREBBE,IN ASSEMBLAGGIO INTENDO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
cosa vuoi dire x assemblaggio! che nn riesci a montarlo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no,se riesco a overcloccarlo come si deve.il pentium è diverso dell'amd,e questo mi sta complicando un po.lo devo far lavorare ad alti voltaggi,e questo non va bene.siccome non so bene come impostare i valori nel bios per i miei componenti,spero che ci sia qualcuno che sappi più di me e che riuscirò a raggiungere le prestazioni elevate come dovrebbe.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.