|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
DG834 come lo faccio diventare Wi-Fi??
Ho questo router, ultima versione (quella bianca)
Come si puo fare spendendo il meno possibile?? Mi serve per giocarci online con la Xbox360 e il nintendo DS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
bè... per far diventare wireless un ADSL router che non lo è, c'è un'unica soluzione: acquistare un Access Point e collegarlo ad una qualsiasi delle porte LAN. Naturalmente un AP nuovo costa dai 70 ai 100 Euro, quindi l'operazione potrebbe non rivelarsi troppo conveniente dal punto di vista economico rispetto all'acquisto per esempio di un Netgear DG834G. Ti consiglio di cercare un AP usato (in standard G, quindi 54 Mbps) se gli aggeggi che devi collegare supportano quella velocità
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Infatti gli ap sono costosissimi!!! Credevo ci fossero chiavette usb in grado, con il pc acceso, di trasformare il mio pc in un AP. Cosa fattibile con la chiave del nintendo ds, ma non valida per altre periferiche, perchè è una tecnologia proprietaria nintendo. Le chiavi netgear possono fare sta cosa?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si possono trovare ap anche a 40-50 euro se si ha fede si cerca e si ha
per esempio un modello fuori prod ma ottimo p il dlink dwl 2000ap compatibile 802.11g a 54mbps che se trovassi comprerei a occhi chiusi, cosi' lo collego al dreambox come bridge ethernet
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.