|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
[ADSL LIBERO] come sapere se il contratto è chiuso ?
ciao a tutti
Ho mandato 2 mesi fa la raccomandata di chiusura contratto rispettando i tempi del contratto stesso ( così da finire l'odissea libero senza pagare penali ). Tuttavia oggi tornando da 2 settimane che nn mi connettevo scopro con mio stupore che c'e' ancora la portante ... Il contratto avrebbe dovuto terminare circa il 2 maggio ... ora devo controllare meglio ... aspetto qualche giorno o telefono subito a quelle teste di cazzo ? grassie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
mai mai ... :\ ...
so' gia' ora che mi aspettano un 2 ore di bestemmie -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi han rifatto il contratto
-.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
non c'e' un modo per chiudere il contratto senza pagare i 200€ ?
ho un'adsl che mi costa 4 volte tanto un'altra qualsiasi .. e sinceramente nn voglio pagare 36€ al mese per una adsl buggatissima che va a malapena a 1200kbit ( portante a 1500 test velocita' 1200 -.- ). HELP !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
scusa xche te lo hanno rifatto? la raccomandata è stata recapitata correttamente? hai le prove? ( ricevuta di ritorno? ) si si digli che tu hai regolarmente disdetto nei tempi previsti e lo puoi dimostrare quindi devono cessarti il contratto
![]() |
#7 |
Bannato
|
ho spedito la raccomandata 1 mese e qualche giorno prima della chiusura ... loro han detto che dovevo farlo 2 mesi prima -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
allora sei fregato, il contratto parla chiaro, almeno 60 gg preima dell scadenza annuale.
qualcuno a fatto richiesta di passaggio al contratto che prevede la connessione a pagamento in base a quanto stai collegato e poi da li ha fatto disdetta. Cerca un po su internet, non è un passaggio gratuito ma alla fine costa meno di 200 euro
![]() |
#9 |
Bannato
|
si ho visto
85€ totali ... penso che faro' così non voglio assolutamente restare con una compagnia truffatrice che se ne fotte altamente dei consumatori sti figli di puttana mike buongiorno incluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
raga c'ho pensato ora
ma non c'era una piccola clausola che, se entro TOT tempo dall'inizio del contratto si avesse voluto rescindere lo stesso, non ci sarebbe stata nessuna penale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io non ho capito una cosa, ma nel momento in cui dovrebbe cessare il contratto se mi collego fino a quando non staccano la portante, libero mi rinnova per un altro anno?(avevo letto che viene interpretato come un consenso al rinnovo l'utilizzo oltre quella data).Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.