|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Outlook express RECUPERO POSTA INVIATA AIUTOOOOO!!!
Salve a tutti.
Scrivo perchè sono letteralmente disperato e perchè ho fiducia in questo Forum che tante volte mi ha aiutato. Questa volta però le cose sono serissime ![]() ![]() ![]() Ho avuto la malsana idea di mettere ordine nella posta del mio PC di lavoro ed ho cancellato per sbaglio delle mail sia dalla cartella posta inviata che da quella ricevuta se non che dal cestino di outlook. Ho così cancellato sia delle importanti mail arrivate, ma soprattutto delle IMPORTANTISSIME mail INVIATE ![]() ![]() Questioni di lavoro, coloro a cui erano destinate sostengono di non averle mai ricevute. A questo punto il mio datore di lavoro mi incolpa di non averle proprio mandate. Per questa storia rischio di perdere il posto. Qualcuno potrebbe darmi dei suggerimenti io non sono così esperto e facendo delle ricerche in internet non ho cavato un ragno dal buco. Ve ne sarò immensamente grato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
sarà dura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
ci sono dei programmi che puoi usare per provare a recuperare le email cancellate o danneggiate
stellar phoenix mailbox FileRescue Professional restoration outlookfix se vai qui c'è un buon elenco. credo siano tutti a pagamento ma se sei cosi in emergenza. cmq molti sono trial quindi li puoi usare credo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.