|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scheda di acquisizione completa + wireless
ciao, qualcuno sa consigliarmi una scheda di acquisizione buona rimanendo sui 100€ ? possibilmente con il maggior numero di ingressi, io ho trovato la lifeview flydvb trio che ha sia antenna analogica che digitale terrestre e satellite, però non trovo nessuna recensione e non so come si comporta qualitativamente. il primo uso che devo farne e riversare tutte le vhs in divx, poi inizierò a registrare direttamente su pc.
già che ci sono sapete dirmi cosa devo cercare per trasmettere il segnale video e audio (anche 5.1) dal pc alla tv ? la distanza è piccola ma c'è la porta in mezzo e non posso mettere canaline. vorrei qualcosa che avesse la stessa qualità dei cavi. in alternativa potrei usare 20 metri di cavi per fare il giro della stanza dietro ai mobili :P Ultima modifica di Godai85 : 05-05-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
di trasmettitori audio video ne esistono tanti modelli , li trovi anche nei grandi magazzini nel reparto elettronica , e nei negozi di elettronica .
Qui ne puoi vedere alcuni : http://shopping.lycos.it/search/tras...dio_video.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì beh, fin lì ci arrivavo :P il problema è che non ne conosco la qualità... non vorrei prenderne uno da 40€ per poi scoprire che la trasmissione è disturbata... vorrei conoscerne uno con la stessa qualità dei cavi (ovviamente a breve distanza :P) e che permettesse il collegamente sia video che audio pcm/raw (quindi in totale 2 coassiali come minimo, audio e video), non solo stereo.
comunque ho cercato un po' e mi sembra che nessuno vada oltre lo stereo ![]() l'unica è coi cavi :P Ultima modifica di Godai85 : 05-05-2006 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie
![]() sapevo che non era la sezione più adatta, ma non avevo trovato questa :P comunque rinnovo la domanda sulla qualità della flydvb trio ![]() Ultima modifica di Godai85 : 06-05-2006 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Per la scheda d'acquisizione, comprensiva (come tu cerchi) di sintonizzatore Tv (analogico e digitale....), 100€ sono pochi...... naturalmente il "poco", è da attribuirsi alla sola e merita "qualità" ottenibile........! bye
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehm... cercavo i cavi ma non ne ho trovati così lunghi e in ogni caso per 2 metri arrivano anche a 100€, mi costa meno cambiare l'arredamento
![]() effettivamete 100€ per una scheda completa sono pochi, ma è per questo che mi attirava ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.