|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Qualcuno ha problemi con gli sms gratuiti di libero adsl?
Ciao a tutti vi scrito per sapere se i possessori di libero adsl hannoi problemi con gli sms gratuiti verso wind...a me nn li fa mandare mi dice che i msg sono stati staccati temporaneamente xkè degliutenti ne facevano un uso improprio ma io ne mandavo al max 1 2 alla mia ragazza l giorno...cmq anche voi avete problemi?E da direxò che la mia adsl va benissimo e nn ho problemi scarico molto veloce da tutte le parti ed e stabile
![]()
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
ciao, sono un paio di mesi ormai che libero ha tolto gli sms gratis e non so se li rimetteranno come prima purtroppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
c'è un comunicato di libero di un po' di tempo fa'
http://assistenza.libero.it/inprimop...ivio/pg1.phtml
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
un'altra delle POCHE cose positive che aveva libero è venuta meno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
All'inizio hanno tolto sia quelli gratuiti che quelli a pagamento.
Poi hanno riattivato solo quelli a pagameto. Gli sms sono stati "temporaneamente" sospesi non si sa fino a quando...(io pensavo che fosse legato alle elezioni politiche per evitare spamming"politico) Credo che sia SCANDALOSO, e non sono fiducioso sulla loro riattivazione. Alla stessa cifra di bolletta ho meno servizi.....fermo restando che da Vodafone e Telecom si può mandare sms gratuiti... Naturalmente se chiedi spiegazioni a loro, non ne sanno niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.