|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
|
[BA+sped] Router Wireless 54g USROBOTICS mod. USR805462
Vendo router wireless USROBOTICS mod USR805462
ottimo in perfette condizioni prezzo 50€ spese escluse pagamento postepay precedenza consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ma che differenze ha dal 5461? (non l'ho trovato nel sito us robotics) è un router ethernet o fa anche da modem adsl? è la versione italiana con scatola, alimentatore e tutto? garanzia? forse interessato, intanto cerco info byez! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
coda con consegna a mano....(possibilmente zona Campus..)
Stesse domande dell'utente Spank...dotazione? Condizioni? Garanzia?!
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
@spank:
è un router ethernet 54g senza funzione di modem adsl. alimentatore incluso. senza garanzia, ma ti assicuro che funziona perfettamente è in ottime condizioni. @noisedj: condizioni ottime, consegna zona campus ok! @fairchild: no, grazie non sono interessato allo scambio. alla prox! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti mi puoi dare un link preciso di questo router? è la versione ITALIANA? intendo anche l'alimentatore a 220V cmq mi interessa ancora, fammi sapere in pvt casomai (basta che non mi fai aspettare 1 settimana x avere una risposta ma è come questo in foto? http://www.usr.com/images/products/p....asp?prod=5462 in alcuni siti ho visto che dovrebbe esserci anche un ricevitore usb (?) byez! Ultima modifica di Spank : 17-05-2006 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
allora il link è questo
http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5470&loc=itly prima lo vendevano anche singolarmente, ora solo in kit. io l'ho comprato in kit ma la pennina l'ho venduta a parte. cmq si è in versione italiana con alimentatore 220v, e senza scatola, in quanto è venduto in un contenitore di plastica. cmq è completo di alimentatore e istruzioni. fammi sapere ps. scusa se ti ho risposto tardi ma questa settimana sono stato veramente impegnato. ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
azz non si capisce na mazza con i modelli di sti usr
cmq ho appena scaricato il pdf da quel link e c'è il modello del router, che insieme al ricevitore usb compone un kit con un altro nome ancora cmq se riesci ad includere le s.s. (dato che non c'è la chiavetta e senza garanzia, e considerando che ero in coda per un altro router identico a quel prezzo, spedito) fammi sapere che mi interessa ti va bene pagamento al ricevimento? (ti farei la ricarica appena mi arriva il pacchetto) accetti anche bonifico bancario? ah, come si comporta con il p2p? e la trasmissione wi-fi è buona? byez! Ultima modifica di Spank : 18-05-2006 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
allora la trasmissione wi-fi è buona, del resto è usr!
per il p2p, l'ho sempre usato senza problemi, basta aprire le porte necessarie. purtroppo non posso scendere con il prezzo. il router è cmq in ottime condizioni, pari al nuovo. e mi spiace, ma il pagamento è anticipato tramite postepay. seguiremo tutti i consigli di hwu per evitare rogne nella transazione. grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e con spese a metà? cioè 54€ spedito?
(se devo spendere 60€ a quel punto preferisco aggiungere qualcosa e prenderlo nuovo in negozio..) per il pagamento si può fare metà prima e metà dopo che è arrivato casomai (di solito non pago mai anticipatamente con chi non ho mai trattato.. ma si riesce cmq a giungere ad un compromesso ma puoi ricevere bonifico bancario? fammi sapere byez! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok per il prezzo...
però pagamento anticipato tramite postepay. (non ho conto corrente, non posso ricevere il bonifico) fammi sapere, anche in pm... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.