|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
512+512
ciao a tutti
vorrei espandere la ram del mio portatile acer aspire 9502 wsmi che già ha 512mb di ram ddr2 533 mhz vorrei aggiungere un modulo sfruttando così il dual channel ma ho un dubbio: la nuova ram deve essere della stessa marca di quella che c'è già? o non ha importanza(ho trovato 1 modulo della twinmos) grazie del vostro interesse
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
512+512
Deve essere dello stesso modello vale a dire DDR2 e della stessa frenquenza o almeno quella supportata!!!!
Ciao by MaRmA!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
si ma oltre a essere della stessa frequenza e ddr2 deve essere della stessa marca??
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
dovrebbero essere sufficienti tipo e frequenza uguali
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
funziona lo stesso, però meglio se trovi un banco uguale
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.