|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema con router ut starcom
Ciao a tutti , ho attivato una Tiscali 24 mega e volevo sapere perchè ne riesco ad allacciare solo 12 anche se i miei valori di disturbo e attenuazione della linea sono molto buoni......
Ho letto in un thread di un tale OldBlack Eagle che riusciva ad allacciare piena banda con questi stessi valori.Può essere colpa del router? (Il mio è lo UTStarcom UT300-R2u noleggiato alla Tiscali e il suo era un Netgear DG834GT) Posso risolvere qualcosa comprando anch'io quel router? Modem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 831 Ds Rate (Kbps) 11934 US Margin 8 DS Margin 8 Trained Modulation ADSL2Plus LOS Errors 0 DS Line Attenuation 21 US Line Attenuation 10 Peak Cell Rate 1959 cells per sec CRC Rx Fast 1355 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 2 Path Mode Fast Path DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Mustafar
|
secondo me ne agganci solo 12 perche te ne danno solo 12. Anche perche la linea è buona...
Vedrai il contratto prevede 24 mega ma riproporzionati al traffico di rete od al grado di congestione della stessa. Comunque se hai un altro router la prova la farei...
|| Cavaliere jedi dell HWU Star Wars Clan || INTEL Core I7 920 | Corsair 6.00 Gb RAM DDR3 1666Mhz Triplechannel | MoBo ASUS P6TD-Deluxe | Sapphire ATI 5870 | SAMSUNG 840 EVO + WD 2 TB | Creative Inspire 5.1 Sorround | Debian 8.2 | Win 7 Telecom Italia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.