|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Ma la Canon powershot pro1 ?
Scusate la domanda,ma mi ero perso questa macchinetta,l'ho scoperta solo oggi,non so perche' ma non l'havevo mai notata,
Ha 8 Mp,zoom 7x,non e' recentissima quindi si dovrebbe trovare a buon mercato,ma in pratica vedo che non e' piu' in commercio ? come mai se e' attualissima ? Schermo ruotante compreso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
chiamare "chi l'ha visto" ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono scomparse perchè con la caduta dei prezzi delle reflex, si vengono a posizionare nella stessa fascia di prezzo, e a quel punto finiscono per essere un prodotto di nicchia, perchè hanno un'ottima qualità, ma quanti a parità di prezzo preferiscono la comodità di avere una soluzione all-in-one di una compattona alla flessibilità di una reflex?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La Pro1 è stato forse il modello recente con meno successo della Canon, sulla carta le caratteristiche sembrano buone ma i (pochi) possessori non ne parlano molto bene.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'ho avuta per una settimana e l'ho venduta immediatamente, troppo rumore anche alle basse sensibilità...Meglio la Canon G6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Beh ..un po' come la s3 a quanto pare. PIu' rifletto sulle bridge ultrazoom ... piu' mi affascinano,piu' sono convinto che e' meglio prendere oggi una a620 ( nonostante un sito venda allo stesso prezzo la a700..ma il monitor ruotante
![]() PS: un negozio vicino napoli ha la versione Kit con 1 obiettivo a 699 euro (MANNAGGIA ...MI TENTA ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.