|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Aiuto problema! Please!
Buongiorno raga
la scorsa settimana ho acquistato un dvd-rw lg H10a che ho inserito nello slot al posto del mio vecchio masterizzatore cd, sempre lg. L'ho settato come slave come il precedente ed è tutto ok, legge, scrive e tutto il resto. Ieri ho installato l'aggiornamento di windows e quindi alla fine ho dovuto riavviare da software, il computer si spegne e quando si riaccende non funziona mouse e tastiera (logitech con filo entrambi), ma si caricano bene tutti i programmi all'avvio etc. Allora premo il reset ed il pc funziona benissimo. Non so come sia possibile, morale della favola, il pc funziona benissimo compreso mouse e tastiera, quando lo accendo e quando resetto, ma quando avviene il riavvio da software, ovvero dopo installazioni varie, si bloccano mouse e tastiera. Cosa potrebbe essere? Grazie mille Franky PC: AMD Athlon Xp 2600+, 1 Gb Ram Elixir 333Mhz dual channel (2*512), Scheda Madre MSI K7N2G-ILSR, Hdd Maxtor 160Gb 7200 RPM, Ati RAdeon 9100 128 MB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno può aiutarmi?
Vi prego. Aiuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ti sposto nella sezione generale... perché sinceramente non saprei quale potrebbe essere il problema
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Invece di riavviarlo spegnilo poi lo accendi con l'indice
Almeno per un po, a me succede con il box che scambia tast e monitor su 2 pc, quando ho un solo pc acceso. Ma non mi importa più di tanto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: B.A.T.
|
hai provato a disinstallare l'aggiornamento che hai messo?
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Non era un aggiornamento ma un software.
Si l'ho rimosso ma il problema persiste. E' davvero strano. Ripeto solo con il reset automatico (riavvio) non funzionano mouse e tastiera. Con reset manuale o spegni e riaccendi funziona sempre tutto ok. Mah! Non potrebbe essere il masterizzatore che ha fatto il giochetto??? Francamente non capisco però come una periferica eide possa influire sulla ps2. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.