|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema VGA mio amico
Salve,
oggi sono arrivati dal mio amico 2 vf900, uno per me e uno per lui. Prima usavamo un accelero x2. Oggi apre tutto felice lo Zalman, toglie la vga e ha problemi a rimuovere l'X2. Dopo 10 minuti ce la fa, monta lo Zalman, inserisce la vga e ... sorpresina.. si vede rovinato in certe parti dello schermo.. Lui in panico, smonta la scheda,riavvia e arriva al boot di win con l'immagine sempre disturbata. Accede, dopo 5 sec lo schermo gli diventa prima nero, poi con delle righe rosse, poi torna a win 3 sec (appare la schermata dei catalyst che resettano la gpu) e poi via dicendo.. Cosa dite, l'ha fottuta o c'è qualche speranza di rimetterla apposto? Grazie in anticipo, ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ha messo la pasta termocoduttiva tra core e dissipatore? Se si quanta? Se ha scheggiato o danneggiato il core... Ciao ciao...
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Conroe 6600 |Asus P5W DH Deluxe | Sapphire 1900XT VF900 | Seasonic S12 600 | Corsair 6400XMS 2 *1 gb | SoundBlaster 4 Audigy Pro | WD 300 + Hitachi 250 | TT Matrix Ultima modifica di .Nightmare. : 04-05-2006 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cos'è successo durante quei 10 minuti?
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie a tutti dell'aiuto.. in caso torni a funzionare vi farò sapere |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
E' successa la solita cosa a me 2 mesi fa con la 7800gt!Con dissy originale tutto apposto,poi decido di mettere lo zalman che avevo sulla 6800gt,all' avvio del pc niente di strano controllo la temp tutto ok,spengo e il giorno dopo provo a giocare....righe d'appertutto......DOMANI mi arriva la x1900xtx,nn cambiero' mai piu' il dissy originale della vga,per prendere qualche mhz in piu' mi son fottuto la 7800gt,e' 2 mesi che e' in rma e nn mi e' ancora arrivata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.