|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
amarok crash
Ho un problema: amarok va costantemente in crash; ecco il log!
amaroK è andato in crash! Siamo terribilmente spiacenti Ma nulla è perduto! Puoi potenzialmente aiutarci a riparare il difetto. amaroK ha in allegato una traccia che descrive il crash, ti basta premere per inviarla o, se hai tempo, scrivi una breve descrizione di come è avvenuto il crash. Grazie mille. Engine: gst-engine Build date: Oct 4 2005 CC version: 4.0.2 20050808 (prerelease) (Ubuntu 4.0.1-4ubuntu9) KDElibs: 3.4.2 TagLib: 1.3.1 NDEBUG: true Io PENSO che sia da cambiare il gst-engine da alsasink a osssink, (ma non so neppure io cosa uso). Come devo fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Guarda nella configurazione Amarok.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
amarok va costantemente in crash, anche appena aperto :|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Puoi anche provare a cambiare engine: al posto di gstreamer metti xine. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse il problema risiede da un'altra parte, date un'occhiata al log perpiacere, ci stò impazzendo!
marco@CONNER40:/$ amarok amaroK: [Loader] Starting amarokapp.. amaroK: [Loader] Don't run gdb, valgrind, etc. against this binary! Use amarokapp. QLayout: Adding KToolBar/mainToolBar (child of QVBox/unnamed) to layout for PlaylistWindow/PlaylistWindow marco@CONNER40:/$ kio (Scheduler): FATAL: BUG! _ScheduleJob(): No extraJobData for job! marco@CONNER40:/$ Il file da cancellare l'ho cancellato ma niente da fare, il motore non so come cambiarlo, ma a parte questo mi sembra strano che sia sempre andato e poi all'improvviso non vada più! non so proprio cosa pensare, A-I-U-T-O!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Controlla di aver installato un engine valido (xine, gstreamer,ecc)
e il relativo plug-in per amarok (amarok-arts, amarok-engines, amarok-gstreamer, amarok-xine) e poi prova a rinominare/cancellare la cartella ~/.kde/share/apps/amarok/ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho cancellato la cartella e sembra che vada!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.

Jolla phone user