|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
[MI-BG] vendo portatile gericom webgine advance
mobile Amd Xp 1400+
Schermo 14'' 128 mb ram S3 Twister K Agp 4x ( shared memory ) Hd 20gb Lettore Dvd Porta Fireware 2 porte Usb Modem 56k Ethernet 100 ![]() N.b E' necessaria la sostituzione della batteria per l'utilizzo in viaggio. Il sistema viene fornito con copia Windows XP Home OEM, pre installato sul sistema. Vendo 200€ Consegna a mano bergamo, prov bergamo, milano zona bicocca durante la settimana in giornata. Non Spedisco. L'annuncio è presente anche su altri forum, mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di ghego : 08-05-2006 alle 13:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
coda x me se spedisci..il pacco celere 3 è abbastanza sicuro, basta imballarlo bene e sicuro, pago io le spese di sped (8euro)
pago domani in mattinata dopo che mi hai fornito i dati. fammi sapere. Ultima modifica di bazoso : 04-05-2006 alle 17:00. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
CODA!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sorry niente spedizioni, solo consegna a mano.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
interessato per morosa, ti faccio sapere grazie
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bergamo
|
ciao sono di bergamo
grazie |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la durata non ti saprei dire, anche perchè non l'ho mai usato molto in viaggio, ma prevalentemente come simil-desktop. la qualità delle casse è buona secondo me. stato della coda ( durata 24h ) * utente altro forum * lele2004 timelimit 5 mag 18.20 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
interessato pure io con scambio a mano.
fammi sapere al volo per favore perchè ho molta fretta.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda a mano. ha uscita tv? solo lettore dvd, o masterizza almeno i cd?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
in coda se ti interessa palmare dell axim x5 con ricevitore gps? (scambio a mano milano)
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda con consegna a mano a milano!solo la batteria è ko?tutto il resto è perfetto?
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambieresti ad esempio con un cellulare tipo nokia 7610 oppure con un pc fisso come questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193534 però con 300€ di conguaglio da parte tua. fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz Ultima modifica di simpon : 05-05-2006 alle 10:39. |
|
|
|
|
#14 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
appena ho news aggiorno lo stato Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
nota da aggiungere la garanzia è decorsa, giusto per trasparenza. coda attuale * ragazzo altro forum ( scadenza 05/mag 18.20 ) * lele2004 * veditu * kingvisc * oronzo cana' |
||||||
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ok, appena è possibile fammi sapere.
la licenza OEM è a posto? è stata acuqistata a parte oppure era con il portatile? lo dovrei utilizzare in un ufficio e allora mi occorrerebbe qualcosa di a posto.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
perfetto. quinid è in regola al 100%?.
io sono molto interessato. fammi sapere
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci mancherebbe certo che è in regola. Ad ogni modo aggiorno stato della lista dato che il primo interessato non si è fatto sentire. Se per le 18 di oggi non ho info da lele2004 si passa a veditu. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dopo contatto informativo con lele2004 non sono al momento seguite repliche, io procederei con la coda.
unica nota è il dubbio sulla possibilità di utilizzo della licenza su altri pc, o meglio la licenza è fornita dalla gericom con il pc. almeno leggendo qui mi è parso di capire così: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168279 |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma la licenza ti è stata venduta con il portatile?
hai la ricevuta (scontrino o fattura) che attesta questo? sul portatile è attaccato l'adesivo di windows con il codice?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.