|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
Utility per testare HW Apple [please help]
ciao
sto x compare un powerbook 17" con cpu G4. 1.67hz ... lo pagherei 900 euro (è un buon prezzo?) vorrei un tool tipo Sandra o hwupgrade che mi dicesse cosa c'è installato ... e se esiste qualcosa per testare l'hd (bad cluster, ecc...) e il monitor (bad pixel), ecc... NON HO MAI USATO MAC OSX ... per favore datemi qualche consiglio grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Per le informazioni sulle periferiche del Sistema basta entrare nel pannello Informazioni di MacOS
![]() Per verificare, invece, le periferiche, c'è Apple Hardware Test, fornito col DVD d'installazione di MacOS X. Devi bootare da dvd (tenendo premuto C al boot) e poi seguire il menu che ti compare. Ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
grazie mille
il powerbook che andrei a comprare ha 17" 1,67ghz con 1gb di ram e hd120gb lo pagherei 900 euro ... secondo te è un buon prezzo? qual'è il valore di mercato di questo notebook? ciao
lunga vita e prosperità Ultima modifica di desmo : 04-05-2006 alle 20:45. Motivo: ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
E' un prezzo semplicemente ottimo
![]() Per 50 euro in meno mi avevano proposto, un paio di mesi fa (quando ho comprato l'iMac Intel), un Pbook G4 da 1Ghz, roba di 2 / 3 anni fa !!!!!! Ciaoo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.