|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
windows sotto dos. che vedrei?
ho un pc che potrebbe essere sotto attacco. prima di insinuare la possibilità (che distruggerebbe non pochi equilibri diplomatici già ben poco solidi) volevo vedere se la mia idea era plausibile.
sempre che sia un attacco posso dare per certo che chi lo porta avanti usa strumenti automatici, non è di certo in grado di pianificarne uno. la situazione a vista si presenta con l'impossibilità di usare alcun programma che abbia bisogno di una connessione a internet (che a quanto ho capito vengono freezati). al riavvio la connessione riparte, ma dura ben poco.... che dite? potrebbe essere un attacco dos? grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un po' poco per capire
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
già, ma è tutto quello che ho. non voglio sapere se è un attacco. non credo nella palla di cristallo :-D
solo vogliosapere se è possibile che sia una specie di flood o simili ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che sia possibile si, il fatto che non riesci a gestire connessioni può essere dato da un attacco flood, ma è poco per poterlo dire.