|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[PD + SPED] PS2 Silver modello scph 50004
Vendo :
PlayStation 2 modello Silver (il modello non slim) (in perfette condizioni) conprendente : 1 PAD SILVER 1 GIOCO PER PS2 (jak3) 1 NETWORK ADAPTER : ormai introvabile 1 CAVO RGB N.B. la console è sprovvista di scatola originale sony la console è perfetta ! inserendo un normalissimo HARD-Disk ide è possibile caricare su di esso IL TUTTO A 100 euro spedito con corriere espresso IN MANIERA TASSATIVA ED ASSOLUTA NON SMEMBRO NO PERDITEMPO MASSIMA SERIETA' NON SCAMBIO CON NULLA NON MI SERVE NULLA NON TRATTO SUL PREZZO Ultima modifica di pado999 : 05-05-2006 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
ti mando pvt
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
uppp
ho moltissima fretta di vendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
la memory è inclusa? per far partire il network adapter cosa devo fare?
avresti anche un hd (anche piccolino) da aggiungerci?
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
purtroppo non ho hard disk da aggiungere
non ho la memory basta un normale Hard disk IDE ti allego il disk PSx boot |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
ciao
mi interessa solo il network adapter se lo smembri fammi sapere, magari in pvt con il prezzo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
NON SMEMBRO NEANCHE MORTO !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Ma è modificata?
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
nessuna modifica ancora in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non c'è motivo di scaldarsi troppo... ho fatto solo una richiesta senza nessuna pretesa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Asti
|
Quote:
interessato con pagamento posticipato
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
allora ha il boot PSX loader
con pagamento posticipato te lo scordi proprio per cui lascia stare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ed allora tienitela a fare muffa... Bonjour finesse
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che gentilezza... stai sicuro che cosi riesci a vendere.......
tienitela.....e fanne magari un uso improprio...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
allora dato che è così dammi almeno 3 buoni motivi per cui dovrei vendertela sotto prezzo e senza alcuna garanzia di pagamento da parte tua io non ti conosco e sinceramente non vedo il motivo perchè dovrei dartela a queste condizioni
GIURO se trovi almeno 5 motivazioni TE LA REGALO non stò scherzando se le trovi che siano valide motivazioni prendo il tutto lo porto alla TNT TRACO e te lo spedisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pado ci sono modi e modi di dire le cose, io ti ho chiesto se smembravi e ti sei rivolto come un cane malato...(con tutto rispetto per i cani)
Rei & Asuka ti ha proposto un pagamento posticipato che non è il massimo della convenienza per te, ma a cui potevi rispondere con un pò + di gentilezza.... non credi? cmq le motivazioni forse si riescono a trovare, anche più di 5.... ma da parte mia non dico nulla perchè ho rispetto per le persone...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Perchè se hai fretta di venderla e non hai sotterfugi, la spedisci, la provo, e se funziona senza problemi ti ricarico, se hai la postepay, immediatamente. 3) perchè sul forum si è sempre fatto cosi con i nuovi arrivati: è stato fatto cosi con me prima, faccio con gli altri così. Chiedi a Phad, che mi ha mandato una Radeon 9000 cosi solo in questi giorni. 4) Perchè se non ti fidi tu, dopo le mie decine di trattative che posso dare come garanzia di serietà e gli anni di presenza sul mercatino, che garanzie mi puoi dare tu da appena arrivato? Con questo tuo modo di fare poi attiri persone come una calamita... 5) Perchè non ci perdi niente e non è sconveniente economicamente: avessi chiesto un contrassegno si, perchè avresti avuto un ritardo nel pagamento a causa della burocrazia delle poste, ma non con ricariche o bonifici. Inoltre fornivo i miei dati per un recapito in caso di problemi. Se vuoi te ne posso fornire altri, ma te ne bastavano 5vero? Se tu fossi di parola, già dovresti spedirmela, ma non credo che tu lo sia... Ti conviene darti un pò un tono se vuoi trattare con la gente, siamo tra gente civile qui ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Ok mettila così :
1 non mi và di spedire senza prima essere pagato 2 se fai un pò di conti il prezzo con cui la vendo è molto inferiore a quello che vale FACCIAMO UN Pò di conti dai : una ps2 Silver originale in garanzia vale almeno 90 euro un network adapter (cosa ormai introvabile) vale almeno 25 euro anche più forse un gioco Ps2 per quanto del cavolo vale almeno 5-10 euro un cavo RGB per quanto del cavolo vale almeno 5-10 euro una spedizione con corriere espresso costa 23 euro (tariffa TNT-TRACO) per cui somma un pochino salta fuori 158 euro ARROTONDIAMO a 150 perchè il cliente ha sempre ragione io offro il tutto a 100 euro e vi lamentate anche del tipo ma mi dai questo ma smembra ma e la garanzia ma io la trovo tutto questo a 20 euro su ebay e le scatole e voglio prima provarla e ti dò un cellulare in cambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
facciamo che la ps2 ne vale non più di 80
il network 20 perchè nuovo costava 25 anche se adesso non si trova ovunque il gioco e il cavo 10 euro in totale quindi 110 per la spedizione nessuno di ha chiesto quel corriere.. puoi benissimo spedirlo con paccocelere3 a 8 euro... per il resto le domande sono del tutto lecite e opportune... dato che nel tuo topic non hai specificato condizioni ... Se sei di parola dovresti spedire la ps2 in regalo a Rei.. perchè ti ha elencato 5 validissimi motivi....a cui se vuoi se ne posso aggiungere altri più meno validi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Continui a non leggere cosa scrive la gente ed a interpretare a modo tuo.
Ripeto, datti una regolata, impara a leggere e poi torna a parlare con la gente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.