|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
[Parma + ss] A64 3000+ 754 + mobo + ram
Volete farvi un supermulo?
procio A64 sk754 TRAY CON 2 PIEDINI SALDATI !!! (ma perfettamente funzionante) + mobo gigabyte K8 triton GA-K8VM800M (Rev 2.x) mATX all-in-one completa di tutto, con bolla essedi di dicembre scorso, usata solo x 2 volte. specifiche qui + 512mb ram ddr400 chip Nanya solo in blocco a 130euro + ss precedenze: * al blocco * al mio prezzo * a mano fatevi sotto CODA: - Deep73 (se a mano) - Grrrr (aspetto conferma entro domani) - xp2 - Marcodj85 (mobo: nel caso decidessi di smembrare)
ho concluso felicemente con: Abit@HHC-001, keops, battalion75, Daitarn III, asterx, tetsuya, rob-roy, hokuto-mod, ciopdj, Volumex, piripipi80, jessee, squab96, bleto, swattolo Ultima modifica di marginwalker77 : 04-05-2006 alle 19:15. Motivo: coda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
ciao puoi dirmi alcune info sulla mobo, i voltaggi si possono variare sia alle mem che al procio e se si mi dai i valori massimi ?mi dai il prezzo x la sola skeda?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Coda per il blocco, ma mi devo informare un attimo per la storia dei piedini saldati...che gli è successo?dammi qualke informazione in piu...
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ora è smontato e non riesco a controllare: per il momento passo, do la precedenza al blocco... nel caso vedo di controllare. cmq dubito che una mATX all-in-one permetta settaggio da oc prova a vedere qui Quote:
i 2 piedini saldati sono in angolo, suppongo che qc l'abbia tirato via storto dal socket
ho concluso felicemente con: Abit@HHC-001, keops, battalion75, Daitarn III, asterx, tetsuya, rob-roy, hokuto-mod, ciopdj, Volumex, piripipi80, jessee, squab96, bleto, swattolo Ultima modifica di marginwalker77 : 04-05-2006 alle 14:40. |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Mi informo un pochino e domani ti faccio sapere!! Ah...garanzia ce n'è?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda blocco!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mobo l'ho presa da essedi e conoscendo il titolare, mi ha assicurato che c'è garanzia pur non avendo la fattura
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Coda. Forse con consegna a mano (ho un amico che studia a Parma). Un dissi per il procio nn ce l'hai?
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un dissi non l'ho in casa ma si trova.... fammi sapere.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Devo abbandonare la coda (ho cambiato progetto d'acquisto)! Grazie per la pazienza, le info, e la gentilezza!!
Un bel Up per te! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok nessun problema
sono in partenza.... la grigliata sul fiume mi aspetta ![]() ci sentiamo domani in serata! bon uichend a todos
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che fine avete fatto?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Se la cosa è ok, praticamente già domani si potrebbe concludere. PS: il mio amico nn è iscritto al forum per cui faccio tutto io da tramite.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
che ne dici di questa?
![]() scusami... non ho resistito il fatto è che il prezzo mi sembra già molto buono. se ci sentiamo in pvt ci scambiamo i numeri di tel che ci si accorda meglio. Ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
materiale scambiato a mano nel pomeriggio
grazie a tutti per l'interessamento alla prox ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

che fine avete fatto?