|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[PD] Vendo Opteron 146 Box @ 3100Mhz++
Ciao Tutti!!
Metto in vendita un altro opteron 146 versione Box Nuovo solamente testato per garantire il suo perfetto funzionamento!! Vi posto tutti i screen che ho fatto durante i vari test Riassumendo un po fa con vcore default 2900MHz e con vcore 1.520V fa 3100 stabile sotto prime95 per quasi 9 ore Incluso a parte la confezione c'e anche il dissypatore mai utilizzato , certificato di garanzia , adesivo opteron ecc ecc!! Manca il cartone verde perche si e rotto pero assicuro massimo imballaggio a chi lo riceve e in caso che non vi arriva intero basta che me lo dite prima possibile La sigla e CACJE 0603 VENDUTO A Brabus Massima serieta come sempre Saluti PROVE CPU A LIQUIDO Sistema Composto Da : DFI SLI-D AD0, 2x1gb Crucial Ballistix o Gskill 1Gb 4800FF, Ocz 600Watt Sistema Liquido Composto Da: K11 Top1 , Radiatore Z1 , Vaschetta Acquarys3 , PompaNewJet1700 , Temperatura Acqua Dentro la Vaschetta Da 20-25 Gradi. Temperature sono quelle a riposo dopo i test fatti!!Vi faccio screen anche durante i test perche le temperature ovviamente sono piu alte!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CODA: 1)brabus RULEZZZ: 1. Postare solo se interessati 2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova 3. Code max 24h 4. Vendita anche su altri canali cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento 5. Pagamento anticipato in caso di spedizione (con ricarica postepay, o bonifico) 6. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto tramite J+1 o J+3 piu assicurazione obbligatoria 7. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati 8. NON SCAMBIO (ho gia di tuttoooo) 9. La coda si aggiorna a questo post 10. Non garantisco sull'overclock dei componenti 11. Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole!!Inquinamenti ,sconti , offerte ecc ecc grazie del up
Ultima modifica di tzitzos : 05-05-2006 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda
ti do conferma entro domani (quasi sicuro al 100%)
brabus Ultima modifica di brabus : 04-05-2006 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
test ad aria non ne hai? ma dove prendi tutti sti proci? byez! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie!! ti tengo in coda fino a domani pomeriggio!! fammi sapere se hai domande o se vuoi qls screen test del cpu Saluti caro
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao nicola hehehhe test ad aria non cel'ho nicola perche ho il computer ad aria rotto causa scheda madre ultra-d che e in rma!! cmq facciamo cosi se caso mai non riesco a vederlo ci troviamo cosi te lo presto lo provi e mi fai sapere come ti funziona Ovviamente prima pagato e se non ti piace (che non credo) ci troviamo che me lo dai indietro e ti restituisco subito i soldi Ps: Fra poco metto anche un 170 hihih saluti nicola
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
max temperatura = 46-47 gradi sotto prime dopo tante ore max frenquenza per bench circa 3250 chiuso un spi1M circa 25,5 secondi pero non metto il screen perche non ha senso cioe non e stabile a quella frenquenza
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ottimo
se mi mandi i tuoi dati vedo di organizzarmi per il pagamento per domani mattina con postepay (te lo prendo sicuro al 100%). ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
mi incodo già per il 170
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie!! ti mando un pvt con i miei dati come spedizione cosa preferisci? grazie ancora
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!! in caso che non hai visto il link per il 170 e questo sotto appena messo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193223 grazie
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok pvt spedito fammi sapere grazie
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
come spedizione direi che il J+3 dovrebbe andare bene (quanta differenza c'è fra J+3 e J+1 in euro?)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora j3 costa 8,20 j1 costa 13,30 assicurazione costa 3 euro da aggiungere a tutte 2 le modalita la quale la pago io e sempre meglio spedire sempre assicurato
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
mi sa che farò il j1 poi ti invio i dati della spedizione
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok perfetto!! cmq ti ho risposto al pvt cosi cerciamo di risolvere il "problemino" cioe ti non riceverlo lunedi grazie ancora
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ciao tzitzos
hai pvt
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
risposto
Aggiorno la situazione della vendita Processore venduto e pagato dal utente brabus poco tempo fa Lunedi avviene la spedizione Piu aggiornamenti lunedi dopo spedizione Non chiudete finche l'acquirente riceve e prova tutto Grazie
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento :
Processore spedito con j1 assic oggi!! Dovrebbe arrivare domani!! Intanto hai un pvt con il tracking Saluti
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Io mi rimetto in coda per un qlc. opteron 146 o 165 che regga almeno i 3ghgz....
Fammi sapere. Appena ce l'hai pvtizzami, sono il primissimo...... Ciaooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube