|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
devo avere paura?
devo avere paura? da qualche ora vedo sul mio router wireless la luce della WLAN che lampeggia in una maniera impressionante! velocissima!
di solito quando sono connesso ad internet lampeggia un po insieme alla lucetta dell'adsl... lampeggia cosi solo quando scarico col mulo" Ho paura che qualcuno mi stia scansionando la rete... possibile? Posso stare tranquillo con la protezione MAC (cioè solo le schede di rete abilitate possono entrare nella rete) l'ssid non è nascosto e la rete non è protetta da wep o wpa, tanto ho la protezione MAC spero vada bene lo stesso... Ovviamente ho gia provato a staccare e riattaccare il router piu di una volta, e continua a lampeggiare appena torna a funzionare dopo qualche secondo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per vedere le perifieriche colegate vai sul router in periferiche collegate e qualcosa del genere
la protezione mac è poco per essere "sicuri" in quanto un mac address buono può essere sniffato sulla rete wifi facilmente, e poichè il router accetta anche mac identici, è possibile entrare nella rete per maggiore protezione è opportuno disabilitare ssid attivara la crittografia wpa-psk con chiave abbastanza complessa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.