|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quale tra i due?
Sto cercando un buon case da sostituire a quello che sto usando ora, ma vorrei spendere meno di 100€ (niente stacker o Xaser quindi
![]() Ho visto questo nuovo (credo) case Enermax, il Chakra ECA3050. EDIT: Cazpita mi sono scordato che non si postano links... Sorry Secondo voi può essere un buon acquisto? In alternativa, mi interesserebbe un case "tool free" (possibilmente), per caso avete qualche consiglio da darmi? ![]() Ultima modifica di buziobello : 04-05-2006 alle 14:40. Motivo: Cambio titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Sui 100euro consiglio solo il baydream
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah si, mi ero scordato
![]() EDIT: i 100€ sono comprensivi di spese di spedizione ![]() Ultima modifica di buziobello : 03-05-2006 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dopo aver spulciato il forum e vari siti specializzati ho deciso che la mia scelta andrà verso un modello aerocool scelto tra questi 2:
Baydream Black Aeroengine 2 Black A me non interessa molto il modding (anche se magari in futuro potrei farci un pensierino ![]() Pro Baydream (IMHO) numero di slot totale strutturazione ventole da 12x12 già comprese Contro: 2 soli slot per HD (che me faccio di 10 slot da 5.25 ![]() Dimensioni (è un po' più piccolo rispetto alla norma o mi sbaglio?) Pro Aeroengine 2 Ventolone anteriore fico (spero anche utile) Giusta suddivisione degli slot Dimensioni leggermente superiori rispetto a modelli simili Contro: Qualche dubbio sulla qualità dell'areazione complessiva Le ventole sono comprese? Non l'ho capito ![]() Il prezzo che ho trovato è simile: 99.5 il baydream contro 91.90 del aerocool (spese di spedizione ed IVA incluse), per cui non è la discriminante maggiore. Ora, ho capito che ci sono degli ultrà del baydream ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
nel baydream puoi comprare un ICAGE della TT e mettere 3 hd anche negli slot da 5,25
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
oppure quello della coolermaster che permette di metterne 4 ![]() costano pochissimo.... ps. il baydream si trova anche a meno di 100€ mi pare che sui 80€ si possa trovare ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ci avevo pensato in effetti
![]() Mi sa allora che punterò sul baydream ![]() Per quanto riguarda il prezzo, in effetti l'ho trovato a 89.5€ più 10 di spese di spedizione, se si trova a meno mi potresti indicare dove? (via PM ![]() Grazie dei consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine ho ordinato il baydream. Dovrebbe arrivarmi martedì (ordinato ieri sera, difficilmente oggi partirà
![]() Grazie a tutti per i consigli!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.