|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Consiglio palmare per lavoro
A lavoro ho bisogno di scrivere, anche molto rapidamente, appunti, codici articolo, appuntamenti e cose da fare.
Mi sono detto, perche' non sostituire i post-it con un bel palmare? Cosa mi consigliate? Un Dell Axim 51 o un Hp 2490? O qualcosa daltro? Non mi importa la multimedialita', non mi importa il bluetooth, ne il wifi, non ci devo navigare in internet. Deve essere facile da impugnare, e non troppo delicato. E per il riconoscimento della scrittura qualcuno ha provato Calligrapher? Ho visto che e' consigliato nella lista dei programmi per PPC. Grazie per il vostro aiuto.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per quello che ci devi fare mi verrebbe da consigliarti un palm, si scrive velocemente appena si è preso un pò la mano, sono più piccoli e maneggevoli dei due che scrivevi (TX o TE) ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padova
|
Secondo me l'HP è un prodotto indicato: è solido e tutto sommato il display non troppo piccolo per la scrittura; a questo punto però ti consiglio il 2190.
Ciao, Fede
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Il palm lo escluderei.. ho sempre litigato con Graffiti.
L'hp che mi consigliate ha abbastanza potenza per poter gestire il programma di riconoscimento della scrittura?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.