|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Esperti in IRQ a me!
Ciao a tutti,
ho un grosso problema di incompabilità tra una scheda video e la scheda audio. Ho acquistato da poco una creative x-fi, ma come la monto sulla mia scheda madre abit ic7-max3 va in conflitto (errore12) con la scheda video. quest'ultima di conseguenza non funziona. Ho telefonato alla Creative e molto gentilmente mi hanno mandato un e-mail con una procedura per impostare il mio pc da uniprocessore ACPI a Pc con interfaccia di configurazione avanzata. Questa procedura l'ho eseguita alla lettera, ma non ha cambiato nulla. Le due schede (video e audio) sono state provate su un pc di un amico e funzionano bene in contemporanea, ne rimane che il problema risiede nella scheda madre. è inutile che vi dica che ho tutti i driver aggiornati, il bios della scheda madre è l'ultimo disponibile, la scheda audio l'ho provata su tutti i slot pci. Rimane da quanto mi dicono di assegnare degli irq apposta per queste due schede. Ma come si fa? da windows non mi fa cambiare nula (gestione periferiche-visualizza per tipo -irq) . Da bios posso fare di tutto ma mi serve una mano... Grazie Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.