|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 737
|
Che tipo di errore???
Il mio modem us. robotics 9106 nella sezione diagnostica mi rileva alcuni errori:
Test the connection to your local network Test your Ethernet Connection: PASS Help Test your Wireless Connection: PASS Help Test the connection to your DSL service provider Test ADSL Synchronization: PASS Help Test ATM OAM segment ping: F4/F5 FAIL Help Test ATM OAM end-to-end ping: F4 FAIL Help Test the connection to your Internet service provider Test PPP server session: PASS Help Test authentication with ISP: PASS Help Test the assigned IP address: PASS Help Ping default gateway: PASS Help Ping primary Domain Name Server: FAIL Help Qualcuno ha idea di cosa si tratta?
__________________
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
Messaggi: 446
|
stesso problema ho avuto anch io 2 volte lultimi giorni una volta down ca 1 ora laltra volta ca 12 ore (durante la notte..........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.



















