|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
(to) vendo sagem my x5-2
come da oggetto vendo sagem my x5-2,
cover blu scuro, 15mesi di vita, quindi ancora in garanzia, completo di confezione originale, scontrino per la garanzia, manuali, caricabatterie da casa e caricabatterie da auto, ottimo funzionamento, buone condizioni estetiche (leggermente usurato dietro e sul display...ma ha le cover e cambiandola torna nuovo) vendo a 45 euro trattabili, preferito lo scambio a mano a torino, spedisco dopo pagamento su carta postepay in vendita anche altrove |
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
up scendo a 35 euro....regalato!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Messaggi: n/a
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Messaggi: n/a
|
venduto altrove...potete chiudere grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.



















