|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
RAID 0 PRESTANTE MA CON QUALCHE INCERTEZZA
Ho installato windows xp professional su questi due hd in raid. Tutto perfetto niente da dire l'unica cosa che mi lascia perplesso è che gli hd in avvio sono veloci uguale del mio vecchio seagate 7200.7. Logicamente ho formattato. Inoltre mi lascia perplesso quel tempo di accesso alto nonostante abbia fatto una partizione da 37GB. Cosa consigliate? Le "scadenti" prestazioni sono dovute al 128K dimensione striping che ho messo? Cosa consigliate, soprattutto per la dimensione striping?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non mi sembra tanto scadente, comunque prova anche qualche altro programma, questo lo vedo un po troppo..... generoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Ho letto in giro che consigliavano 16KB come striping... Però non ho capito da cosa dipenda quel fattore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]() a me interessa un avvio veloce e caricamenti veloci dei giochi ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per forza... andate sempre a cercare fuori da questo forum
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623918 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
però è molto evasivo riguardo le dimensioni di striping e anche il link non fa capire nulla potresti consigliarmi tu qualcosa MM? o CRL dov'è il salvatore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se è evasivo e non dà indicazioni esatte è perché non c'è una misura "migliore", altrimenti ci sarebbe già scritta da qualche parte una risposta sicura
L'uinica cosa che si può suggerire è di provare con una media, vale a dire 32 o 64 kB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
128K per una gestione ottimale dei file di grosse dimensioni (file multimediali), 16k per gestire meglio file piccoli. Ti consiglio 64K. Fai i test anche con sandra.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
comunque anche io ho il raid 0 e tranne che i bench. nessuno se ne accorgerebbe! ritornerò al disco singolo a.s.a.p. ciao
![]()
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.